Associazione Culturale L'Agorà - Giarre  


Statuto Programma News Attività Archivio Cinecircolo Links Foto EVENTI



      Forum

 

 

Dettagli...

Chiudi dettagli  


 

> IV

Art. 13
La previsione e la programmazione economica dell' anno sociale successivo è deliberata dall'Assemblea con attinenza alla formulazione delle linee generali di attività dell'associazione.
Art. 14
Sono previsti la costituzione e l'incremento del fondo di riserva. L'utilizzo del fondo di riserva è vincolato alla decisione dell'Assemblea dei soci. Il residuo attivo di ogni esercizio sarà devoluto in parte al fondo di riserva, ed il rimanente sarà tenuto a disposizione per iniziative consone agli scopi di cui all'art. 2 e per nuovi impianti od attrezzature.
Art. 15
Partecipano all'Assemblea generale dei soci tutti i soci che abbiano provveduto al versamento della quota sociale almeno otto giorni prima della data di svolgimento dell'Assemblea stessa. Le riunioni dell' assemblea vengono ordinariamente convocate a cura del Consiglio Direttivo tramite avviso scritto, contenente la data e l'ora di prima e seconda convocazione e l'ordine del giorno, da esporsi in bacheca almeno otto giorni prima, garantendo la massima pubblicità.
Art. 16
L'assemblea generale dei soci può essere convocata in via straordinaria dal Consiglio Direttivo o dal Presidente per motivi che esulano dall'ordinaria amministrazione, nei casi previsti dagli articoli 17 e 31, ed ogni qualvolta ne faccia richiesta motivata il Collegio dei Sindaci revisori od almeno un quinto dei soci aventi diritto al voto. L'Assemblea dovrà aver luogo entro venti giorni dalla data in cui viene richiesta, e delibera sugli argomenti che ne hanno richiesto la convocazione.

 

Questo sito utilizza cookie tecnici, finalizzati a garantire il corretto funzionamento del nostro sito, proseguendo nella navigazione si accetta il loro utilizzo.Cookie Policy

 

 © Copyright 2005 Powered By: EtnaLab